Urban Vision celebra il quinto anno consecutivo di collaborazione con la Milano Fashion Week, confermandosi partner di riferimento per la comunicazione innovativa e tecnologica di uno degli eventi più attesi nel panorama internazionale della moda. Per tutte e quattro le edizioni previste nel 2025, il gruppo metterà a disposizione il proprio expertise per trasformare le strade di Milano in uno spazio urbano di connessione tra creatività e tecnologia, rendendo l’esperienza ancora più accessibile e inclusiva per il pubblico.

 

L’edizione di gennaio sarà trasmessa sull’imponente impianto LED Mercanti, una degli schermi di digital out-of-home più impattanti del centro di Milano. Situato in un punto strategico della città, il maxi-led screen trasmetterà in diretta streaming gli attesi i fashion shows pensati per coinvolgere i cittadini e regalare un’esperienza immersiva e di forte impatto visivo. L’edizione di febbraio vedrà il ritorno del Fashion LED Cube, un’installazione tecnologica che ha già conquistato il pubblico nella scorsa edizione.

 

Posizionata nel Fashion Hub, questa struttura digitale di grande impatto integra design, creatività e innovazione, capace di trasformare ogni evento in un’esperienza immersiva capace di attrarre appassionati di moda e visitatori da tutto il mondo. Con quattro schermi LED progettati per trasmettere contenuti in tempo reale, il Fashion LED Cube è sinonimo di spettacolarità e connessione, rendendo l’evento accessibile in modo originale e coinvolgente.